cane a gatto a passeggio: logo dell'associazione realizzato da matitaccia

Gattile di San Lazzaro

Associazione di volontariato La Compagnia degli animali ODV
logo ProNatura Aggregata alla Federazione Nazionale Pro Natura

"EduCane" - una città a misura di due e quattro zampe

28 novembre 2019 17:30 - Mediateca - Via Caselle 22- San Lazzaro di Savena.

Con il patrocinio del Comune di San Lazzaro, ed in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 abbiamo il piacere in invitarVi all'evento "EduCane" - una città a misura di due e quattro zampe.

Un'occasione per conoscere da vicino la Pet Therapy grazie all'Associazione ChiaraMilla ed in particolare ad Alessandra ed al suo cane Lulù, un rapporto unico, speciale che ha ispirato un libro ("La sedia di Lulù") a testimonianza della ricchezza e profondità del legame che può instaurarsi tra una persona ed il suo amico a 4 zampe.

La D.ssaMarina Casciani ci arricchirà con la sua consolidata esperienza e professionalità, Alessandra e Lulù ci faranno vedere dal vivo gli effetti del magico potere "terapeutico" di un cane, lasciando poi uno spazio per rispondere a tutte le vostre curiosità sul tema affrontato.

Al termine un ricco buffet: potrete gustare le prelibatezze realizzate con maestria dalla nostra volontaria Sara (cuoca pasticcera con regolare attestato di alimentarista) impiegando i prodotti delle linee a marchio Coop (Coop, ViviVerde, Fior Fiore, Origine):questo evento è infatti sostenuto anche grazie all'1% della spesa a marchio Coop nell'ambito dell'iniziativa "1 x tutti, 4 x te".

E per ogni partecipante ci sarà un simpatico omaggio offerto da Coop e da La Compagnia degli Animali ODV.

Un grazie particolare all'Amministrazione Comunale di San Lazzaro che ha accolto senza indugi la nostra proposta, dimostrando ancora una volta il suo profondo interesse per il benessere animale e la promozione di un rapporto sincero, costruttivo e di reciproco affetto tra persone e animali.

Vi aspettiamo numerosi a partire dalle ore 17.30.

Scarica la locandina